mercoledì 16 gennaio 2013

l'inferma

si...sono ancora viva...
scusate la mia assenza ma lo studio ha portato via quel poco di tempo libero che avevo, senza contare che ora ho l'influenza e la schiena bloccata...che meraviglia!
comunque posso assicurarvi che non sono stata con le mani in mano in questo periodo...ho cominciato a fare i taglieri anche se devo dire sono ancora indecisa sul soggetto di uno dei tre...
guardando su internet ho anche scoperto l'arte di intagliare gli uncinetti nel legno...ovviamente ho subito provato...
ho usato dei rami di melo con cui l'anno scorso avevamo fatto delle fascine e devo dire che i risultati sono accettabili e li vedrete non appena li avrò scartavetrati un po' e magari incerati leggermente per permettere alla lana di scorrere meglio...per ora ne ho fatti solo 4 o 5 ma pianifico di farne altri a breve...
tra i miei progetti ho realizzato anche tre colli, tipo delle sciapre tubulari...devo solo più fotografarli...come al solito
mi sto anche cimentando nella creazione di spugnette per la cucina lavabili usando la lana vecchia ispida, meglio se acrilica...
è un progetto che posso continuare anche se sono relegata nel letto quindi sono abbastanza contenta della mia scelta!
scusate ancora...gli aggiornamenti arriveranno il prima possibile!

Nessun commento:

Posta un commento