venerdì 9 novembre 2012

aggiornamento lavori!

rieccomi!
ho aggiornato le foto sulle pirografie, adesso sono un po' più decenti...ho messo anche alcune pirografie di cui non avevo ancora le foto, spero vi piacciano!
e ora vi mostro la culla che devo rimettere a nuovo...sono proprio due foto perchè non ho avuto molto tempo per farne altre, senza contare che fa buio abbastanza presto...
e dunque eccola qui! è piena di chiodi e penso che non li toglierò, anche se rovinano la bellezza della culla...non voglio smanettarla troppo, potrebbe facilmente cadere a pezzi!
ha diverse parti in cui il legno si è imbarcato e si è rotto perchè i chiodi non gli hanno permesso di aggiustarsi. è un peccato ma in fondo non cerco la perfezione, mi dispiace solo perchè era (ed è) veramente una bella culla...manca anche un pomello che tornirà mio padre quando avrà tempo...più avanti posterò le foto della culla verniciata e con pomello..




e qui invece ci sono le foto del mobile da cucina degli anni '60 marcato "homelight"...lasciamo perdere i colori perchè sono un po' azzardati (anche se il giallo non mi dispiace...sono pazza! XD)...ho già dato l'antiruggine in alcuni punti (le parti grigie) e oggi ho dato una prima mano di vernice ai ripiani!
non vi dico che fatica a smontarla e pulirla! ma ne è valsa la pena! la parte bella è che i piani di appoggio si possono usare come piano lavoro oppure come un accesso al mobile tipo pozzetto! (come si vede nelle ultime due foto)
ehm...magari lasciate perdere gli sfondi del garage...siamo sempre in fase di lavori in corso...XD
a presto! 








Nessun commento:

Posta un commento