venerdì 22 marzo 2013

arretrati!

ok gente! sono di ritorno!
sempre più incasinata di prima...
mi sono accorta che ho trascurato i miei doveri di blogger (sono lenta a fare la foto, scusate XD) e guardando i post vecchi mi sono accorta che mancano ancora delle new entry di natale...ehm...scusate XD
quindi provvedo subito con una piccola carrellata di foto del regalo per mia sorella: un tappeto fatto di stracci!
si, lo so che suona male ma è effettivamente quello che ho fatto...
nella prima foto è in fase di costruzione...è stato un lavoraccio...
ho usato dei vecchi collant bucati per fare una rete ad uncinetto (non vi dico a tagliare tutti i collonat! mi vien da piangere se ci ripenso XD)
poi ho preso delle vecchie lenzuola bucate e stracci vari e ho fatto delle trecce che poi ho infilato nella rete...
il profilo non è perfetto perchè i collant sono di tipi diversi, come si vede anche dai colori...XD
nell'ultima fila in fondo si vede che dovevo ancora inserire la treccia di stracci, infatti si vede bene la rete all'uncinetto...







questo invece è il risultato finale...
è leggermente più piccolo da un lato ma con l'usura diventerà normale...
ho foderato i contorni con dei pezzi di lenzuolo vecchio cucendoli alle trecce e alla trama all'uncinetto (anche qui le mie povere dita hanno sofferto molto, ma per mia sorella questo ed altro XD)
mi piace molto il risultato perchè ha dei bei colori anche se non ho usato particolari abbinamenti né con i collant né con gli stracci...




anche qui le foto sono un po' sfocate...ne avevo altre ma blogger non me le fa caricare, non so perchè....
ma tanto il senso è quello e il lavoro si capisce XD (si, sono anche pigra...non voglio fare altre foto XD)












adesso probabilmente mi maledirete ma...dovrete aspettare per gli uncinetti casalinghi! XD
il punto è che sono di nuovo in periodo esami e sto pirografando una paio di cose interessanti che vi posterò a breve insieme agli uncinetti, quindi mi dispiace ma dovrete attendere.... alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento