sabato 30 marzo 2013

una foresta di rami...

arieccomi! ^^
come promesso oggi posto le foto degli uncinetti che ho intagliato...
non fatevi strane idee, sono dei comuni uncinetti di legno...non hanno intarsi o robe simili...
in fondo devo usarli mica sono per bellezza che li realizzo...
quelli veramente terminati sono solo due anche se ne ho altri cinque o sei in fase di costruzione e a cui devo apportare alcune modifiche prima di definirli completi..
quindi per ora vi accontenterete di questi..

in realtà sono tre uncinetti! XD uno era abbastanza resistente come pezzo di legno e ne ho fatti due...
non si vede ma su un lato degli uncinetti ho scritto la dimensione...per ora il più piccolo che ho fatto è un numero 4 ma spero col tempo di riuscire a farli più piccoli anche se probabilmente dovrò usare legno più duro...

oltre agli uncinetti avevo accennato tempo fa, a uno dei miei numerosi progetti di pirografia...il progetto non è ancora completamente terminato ma vorrei condividere con voi il mio progresso e soprattutto il risultato...non mi aspettavo che venisse così...mozzafiato!
magari sono solo io ma veramente in questo pezzo ci ho messo l'anima anche perchè è disegnato completamente da me...la pirografia poi ha richiesto molto tempo diciamo che sono settimane che faccio pezzi di questo lavoro perchè farlo tutto in una volta è veramente da suicidio XD
comunque ecco le foto ^^

 questo è il ramo per intero...è lungo circa 50 cm ed è un incubo da pirografare perchè è tutto curvato ed è..ehm..tondo come un ramo XD
vabbè...a parte gli scherzi è veramente difficile pirografare qualcosa che è impossibile da tenere fermo...credo di non essermi mai presa tanto fumo negli occhi come in questo lavoro(letteralmente parlando)!
le ultime foto sono dei particolari delle pirografie...alcune linee sono poco precise ma è probabile che le correggerò una volta completato tutto il disegno...
non ho ancora deciso cosa farò con questo ramo ma devo dire che ho parecchie idee..devo solo decidere quale usare XD (ovviamente non ne svelerò nessuna XD)
spero vi siano piaciute queste foto perchè sinceramente son troppo pigra per cercare un posto con più luce per fare delle foto migliori XD
ora che ho fatto il mio dovere di blogger credo che mi rimetterò a studiare anche se l'unica cosa che vorrei fare è dormire come il mio gatto...

alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento