venerdì 14 dicembre 2012

attenzione! congelamento neuroni!

la neve!!!!!!!
finalmente nevica a casa mia!!!!
come posso studiare quando fuori nevica?! e allora eccomi qui, sul mio blog, a postare qualche bella foto che ho appena fatto...e poi passerò il pomeriggio a spalare la neve! (si, mi piace spalare la neve del mio vicolo...difetti di personalità e tutto il resto...)
vorrei porre alla vostra attenzione le mie ultime creazioni (di questi ultimi mesi): caldissimi berretti di lana!!!
si perchè comincia a fare freschino fuori, siamo intorno allo zero e non vorrei mai che mi si congelino i neuroni...
per cui prima di uscire vi faccio vedere cos'ho fatto...



 questo berretto è di mia mamma, l'ho fatto leggermente corto ma serve allo scopo...trovo che sia molto allegro: è un bel giallo mischiato con un filo color porpora...














questo invece è di mio padre (di questo ho ben tre immagini, quasi un servizio fotografico! XD)
volevo fargli qualcosa di colorato ma ha detto che voleva un colore più da uomo...così ecco il berretto marrone cacca...-.-
non so se si nota ma questo berretto ha anche una greca a rombi fatta mischiando alcuni rovesci con i dritti...



questo bel berretto multicolore è per mia sorella...l'ho finito giusto ieri sera e, appena la vedrò, sarà subito suo...
per fare questi disegni a spirale (non so se si vedono) ho fatto un punto al rovescio per ogni giro, spostandolo sempre di un punto per creare questo effetto...a me piace tantissimo, spero vada bene anche a lei!


















ok...ora che ho fatto il mio dovere vado fuori a divertirmi!
fatemi sapere che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento