lunedì 24 dicembre 2012

e finalmente...natale!!!!!

ok ok!!!
è praticamente natale!!!
questo significa che finalmente potrò postare le foto dei miei lavori!!!
l'importante è che non vi aspettiate molte cose perchè veramente ho passato poco tempo a fare i regali di quest'anno...
queste ultime ore le ho dedicate a finire l'ultimo regalo e visto che mi sento particolarmente generosa, ho deciso di mettere una sua foto giusto per farvi incuriosire...
è stata scattata qualche settimana fa, quando ero a corto di materiale e stavo cercando di raccattarne dell'altro...
ditemi voi cosa vi sembra...XD
in cantiere ho già altri lavori che pianifico di iniziare a breve proprio perchè subito dopo natale ho due compleanni e rimanere senza regalo non è bello...
quindi non disperate! ben presto avrò altro materiale da postare!!!

Nessun commento:

Posta un commento