martedì 25 dicembre 2012

grrrr!!!!!

sono disperata!!!
ho tre taglieri pronti da pirografare e non riesco a decidermi sul soggetto...è veramente frustrante...ho passato ore e ore a cercare ma non sono ancora venuta a capo di nulla!
mi sento un po' presa in giro dal mio archivio di immagini...a cosa serve averne uno se alla fine non c'è quello di cui ho bisogno?!
ah! ma non mi arrenderò!
per consolarmi posso dire che tempo fa avevo trovato sulla riva di un fiume di montagna alcuni rami, più o meno nodosi che sembravano ossa, talmente erano bianchi e puliti...sono già due notti che me li sogno pirografati...*_* (si, lo so...faccio dei sogni strani...lasciamo perdere...)
presto metterò anche le foto dei regali che ho fatto per natale...per ora però lasciatemi crogiolare nei miei problemi tecnici e nei miei sogni a occhi aperti...è natale anche per me, d'altronde...

Nessun commento:

Posta un commento