giovedì 6 dicembre 2012

uff, uff!

scusate, è da un po' che non mi faccio sentire!
volevo solo dire che in questo periodo sono un po' incasinata con lo studio e che non ho molto tempo per fare foto ai miei lavori...
appena posso ne posto qualcuna.
ho delle vere chicche da aggiungere, ma poichè non so chi legge questo blog, preferisco farvi vedere tutto dopo Natale, quando avrò regalato tutto quello che dovevo regalare!
ho finito di sistemare il mobile in metallo, devo solo montargli le ante, posizionarlo da qualche parte e riempirlo con tante cose!
le foto arriveranno non appena monterò le ante...XD
ultimamente nel tempo libero mi sono data alla culinaria e alla cosmetica casalinga.
è probabile che posterò i risultati del mio duro lavoro, ma non so ancora quando di preciso, visto i tempi che corrono...
al prossimo aggiornamento!!!!

Nessun commento:

Posta un commento